Si sa, il festival di Sanremo è anche un importante vetrina di moda, ogni anno i “fashion victim” non aspettano altro che guardare i favolosi abiti che indossano le modelle. Quest’anno toccherà a Bar Refaeli stupire tutti nella seconda serata. L’ex di Leonardo di Caprio, ha scelto quattro abiti firmati Roberto Cavalli, eccoli (con tanto di descrizione dettagliata):
ABITO TURCHESE
Abito strapless in mousseline di seta color turchese con ampia gonna in plissè soleil. Speciali lenti soffiate artigianalmente ed arricchite con spray di cristalli in tono creano un motivo a farfalla sul bustier.
ABITO ROSSO
Abito monospalla in mousseline di seta color rosso con profondo spacco anteriore. Bustier drappeggiato ed arricchito da micropaillettes, microcannette e cristalli nelle diverse tonalità del rosso.
ABITO BLU
Abito fluido dalla linea a sirena in georgette di seta blu. Lo scollo è ricamato con motivi floreali che si assottigliano a formare le spalline dell’abito e scendono sul davanti a contrasto con le geometrie delle coppe. Il corpino è interamente ricamato all over con paillettes nei diversi toni dell’argento, canna di fucile e del blu.
SUIT
Tuxedo esclusivo in cady di seta color avorio. Il completo è impreziosito da inserti di pizzo nero,per un effetto a contrasto, ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.
Alessandro Scarano
Latest posts by Alessandro Scarano (see all)
- Ciurma Mom #20 – Qualcosa per me…MAMMACHEBLOG Creativo! – 8 novembre 2013
- Go Nagai – Robot Collection: La più grande collezione di robot mai realizzata! – 5 novembre 2013
- AUDIO: Tutte le canzoni di ARTPOP, il nuovo album di Lady Gaga – 2 novembre 2013