Dopo l’arresto di Fabrizio Corona, condannato a sette anni di reclusione, molte star, più o meno vicine al fotografo, hanno detto la propria sulla vicenda.
Dopo le parole di Belen Rodriquez, che ha dichiarato che la pena è eccessiva, tocca a Nina Moric prender parte ai commenti.
Sulla rivista ‘Chi’ diretta da Alfonso Signorini ha espressamente detto:
“Quando hanno confermato l’arresto di Fabrizio oltre al dolore che ho provato, sono corsa a casa sperando che nostro figlio Carlos non avesse la tv accesa.
Ma quando sono arrivata c’erano dei poliziotti che parlavano con lui. È normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l’innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? È vergognoso“.
La showgirl continua dicendo:
“Ora l’unica cosa che spero è che Fabrizio ‘uccida’ Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l’ha rovinato. Deve ritrovare se stesso“.
E poi, quando le viene chiesto se porterà suo figlio Carlos dal padre, dichiara: “Se porto mio figlio da lui in carcere? No, devo dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita!“