Dopo esser fuggito dall’Italia che lo ha dichiarato ufficialmente latitante, secondo gli investigatori, Fabrizio Corona potrebbe trovarsi in Portogallo, in una cittadina a poche ore da Lisbona, dove vivono alcuni suoi amici molto facoltosi.
L’ex fotografo, o meglio il latitante, avrebbe chiesto aiuto proprio ai suoi amici di aiutarlo in quanto non poteva più rimanere in Italia.
In base alle ricostruzioni degli investigatori, che lo seguivano già da tempo, venerdì, dopo la condanna, è fuggito in Piemonte, per poi spostarsi in Francia e infine rifugiarsi definitivamente in Portogallo. Le fonti dichiarano, inoltre, che proprio venerdì mattina, Corona si è diretto in palestra, ma non tanto per allenarsi, quanto per parlare con un complice riguardo la sua futura fuga. Dopo essersi procurato una grande quantità di denaro, ha fatto perdere le sue tracce, ma i tabulati telefonici confermano che è stato aiutato da più persone per fuggire.
Ora, per Fabrizio Corona, c’è un mandato di arresto europeo ed è stato, come già sappiamo, dichiarato latitante e ricercato in tutt’Europa.
E la foto, in alto, dimostra quanto si interessi a tutto questo.