Nasce il “Partito Lotteria”…l’ultima provocazione dal mondo del web! Si tratta di un Partito politico (ancora non costituito) che prevede la formula del “Vota & Vinci”…in poche parole se supporti tale partito, in caso di vittoria di seggi parlamentari, potresti essere uno dei fortunati estratti che si aggiudica uno stipendio di circa 13.000€ al mese + vantaggi esclusivi come quelli qui riportati:
Insomma un premio speciale! Pensate gli eletti non sono obbligati a lavorare, possono fare qualsiasi cosa, associarsi ad altri partiti o restare semplicemente a casa! Inesistente un programma politico, sul sito ufficiale si legge:
Ogni rappresentante del Partito Lotteria è libero di perseguire le proprie finalità personali e politiche senza alcun vincolo verso il partito e verso gli altri eletti. In particolare ogni rappresentante eletto è libero di non partecipare all’attività politica parlamentare.
Attenzione: Se la fortuna non è dalla vostra parte alla prima estrazione, niente paura si può vincere altro:
Il Partito Lotteria si impegna inoltre a indire concorsi con premi in denaro riservati ai propri iscritti in occasione della corresponsione al partito dei rimborsi elettorali previsti dalla legge
Il Partito della Lotteria ha una pagina facebook che ha raggiunto in una sola settimana circa 700 mi piace, e l’inno del Partito (visibile CLICCANDO QUI) ha raggiunto le 8000 visite!
E voi cosa ne pensate? Semplice provocazione o idea rivoluzionaria?
Pingback: Partito Lotteria