Raffaella Fico all’attacco! Dopo aver dato alla luce la figlia Pia, ecco scagliarsi contro il padre della piccola, Mario Balotelli. Il calciatore è accusato dalla Fico, di non essersi interessato minimamente della figlia, della sua nascita, delle sue condizioni di salute dopo il parto, e non ha nemmeno aiutato economicamente la bella show-girl…insomma un irresponsabile! Ecco le sue dichiarazioni:
“Mario Balotelli per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché.”
“A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. ‘Mario?’. ‘Eh?’, mi dice. ‘Io ho partorito’. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito” ha detto la showgirl.”
“Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi.”