Kate Middleton è incinta del principe William. E’ stata ieri confermata la notizia, ma già su diverse riviste, e naturalmente nel web, si parla dell’arrivo di due gemelli per la coppia più amata dell’Inghilterra.
Proprio così. Pare, infatti, che la bella Kate abbia avuto più volte degli attacchi di nausea, tant’è che è stata ricoverata in ospedale, e che questi attacchi siano sintomi di una gravidanza gemellare.
A rafforzare poi l’ipotesi, è il fatto che nella famiglia Middleton e in quella di Lady Diana, ci siano stati più volte la nascita di gemelli, ed è quindi una “cosa” ereditaria.
E se le cose fossero realmente così, allora a diventare futuro re, o regina, sarebbe naturalmente il primo nato, indipendentemente dal sesso. Una recente legge, ha infatti cambiato il diritto di successione e potrebbe salire anche una donna, purché primogenita.
E intanto a Londra, già cominciano ad arrivare i primi gadget, per festeggiare la gravidanza di Kate, e la futura nascita del principino o principessina, e di sicuro si toccheranno quote e guadagni altissimi, come quando la coppia si sposò.