La star Hollywoodiana, Brad Pitt, secondo fonti molto vicine all’attore, pare voglia entrare in politica per combattere in prima linea a favore dei matrimoni gay e la legalizzazione della marijuana. Temi molto scottanti, in America e non solo e Pitt, futuro marito di Angelina Jolie, pare abbia dichiarato: “i matrimoni omosessuali sono inevitabili“.
In un’intervista su Mtv US, l’attore oltre a parlare del lancio del suo ultimo film, “Killing Them Softly“, è praticamente rimasto fermo sulle sue convinzioni per quanto riguarda i matrimoni omosessuali e si è inoltre dichiarato molto favorevole per la legalizzazione della marijuana.
Gli americani sono stati anche chiamati a votare per questi temi molto caldi, tant’è che nel Maryland, nel Maine e nello Stato di Washington i matrimoni gay sono possibili, mentre nel Massachusetts, la marijuana può essere usata a scopo terapeutico e in Colorado e nello stato di Washington è possibile usare la droga anche per scopo ricreativo, con un possesso massimo di 28 grammi.