Una puntata tutta concentrata sull’amore, quella di Jersey Shore 6 del 12 novembre.
Deena e Chris, Nicole e Jionni, Sam e Ron, Mike e Paula… le coppie del più amato reality americano si sono date da fare in questa sesta e ultima stagione, a partire da Deena, sempre pazza e allegra, che stavolta con il suo fidanzato Chris, pensa solo a cenette a lume di candela e a scambiarsi baci. Scoppia anche in crisi di pianto, data la mancanza del fidanzato, tant’è che Sam la accudisce come venne accudita lei dall’amica nelle stagioni precedenti.
Nicole, ormai vive in una casa a parte e passa con Jionni la maggior parte del tempo. Lei stessa dichiara che in passato la sua serata ideale sarebbe stata quella di bere e andare a ballare, ma ora la serata perfetta è camminare mano nella mano con il suo futuro marito e padre di Lorenzo.
Non tutta rose e fiori, invece quella di Ron e sam, che litigano solo perché la ragazza non si è preparata in tempo per andare a cena fuori, dato che stava consolando Deena. In breve tempo, però, i due sistemano la cosa e passano una serata abbastanza pacifica.
E la nuovissima coppia Mike-Paula? I due passano una serata in compagnia degli altri inquilini e alla domanda di Jenni: “avete cambiato lo stato sentimentale su Facebook? E’ quello che ufficializza ormai le relazioni..” i due non sanno rispondere.
Mike allora pensa di dover parlare con la sua “ragazza”, di capire bene se sono fidanzati o si stanno ancora conoscendo, e mentre pensa a questo si dedica anche alla sua riabilitazione. Infatti va dal medico per alcune punture, che però gli portano sonnolenza, tant’è che sul lavoro non rende e viene difeso da un grande Vinny.
La puntata si chiude tranquilla ma le anticipazioni prevedono il contrario nella prossima.. Infatti ci sarà una grande rissa!