Italia Loves Emilia: in concerto è diventato un CD-DVDPrevious Article
Lana del Rey in concerto in Italia.Next Article
Breaking News
  • People: nasce la stazione di servizio targata “Napoli”Potrebbe essere pura follia o altro ma invece è vero quello che vi andremo a raccontare. E' nata la prima stazione di servizio targata "Napoli" sulla strada che collega Pomigliano [...]
  • Katy Perry: finalmente il video di Roar! (+testo e traduzione) E' finalmente uscito l'attesissimo video di Roar, successo di Katy Perry. La bella cantante californiana, si mostra alle prese con la giungla, scimmie, elefanti e tigri. E sulle note di [...]
  • Ciurma Mom: New York #4 – Empire State BuldingNel 1930, nel pieno della grande depressione, a New York fu iniziata la costruzione di un grattacielo per volere del vicepresidente della General Motors, desideroso di battere il signor Walter [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+21 C

Uragano Sandy: anche Lady Gaga in moto per ricostruire New York.

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Uragano Sandy: anche Lady Gaga in moto per ricostruire New York.

Dopo l’arrivo dell’uragano Sandy, l’America, semi-distrutta, si è messa in moto per ricostruire le zone decadute e tornare così quella di prima.
Numerose sono le persone che stanno aiutando la popolazione americana a rialzarsi, tramite fondi e donazioni, e la più recente è quella di Lady Gaga.
La star mondiale della musica pop, ha donato ben 1 milione di dollari alla croce rossa americana, dichiarando che quei soldi provengono da lei, dai suoi genitori e da sua sorella.

Se non fosse per NYC, il Lower Eastside, Harlem, il Bronx e Brooklyn, non sarei la donna o l’artista che sono oggi“, dichiara la star, e continua dicendo che New York l’ha aiutata a diventare quella che è oggi e quindi è un dovere aiutare ora l’America a ricostruirsi.

Anche altre star, soprattutto quelle di Jersey Shore, si sono messe in moto per aiutare la popolazione americana, nella zona del New Jersey.

Archivi