La coppia più amata del noto programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, ossia quella composta da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sembra essere in crisi.
Sul sito ufficiale del programma, infatti, si possono leggere le anticipazioni della nuova puntata che verrà trasmessa nei prossimi giorni dove sono stati invitati, oltre Teresanna e Francesco, anche Tara e Cristian.
Gli ultimi due sembrano essere più innamorati che mai, mentre tra i primi si accende una discussione che degenera in urla e incomprensioni.
A prendere le difese di Teresanna, che spiega di essere giovane, volersi divertire, di voler uscire con lui e che è “assente” soprattutto quando torna da lavoro (le serate a cui viene invitato), è Tina Cipollari, che con Maria, cerca di far ragionare Francesco.
La lite si accende sempre più ma l’apice si tocca quando entra una ragazza e spiega di essere un’”amica” di Francesco, di essersi conosciuti in Sicilia e di aver passato un po’ di tempo in camera in albergo da soli, anche se non è successo niente.
Teresanna scappa così dallo studio con Francesco che la segue.
Addirittura voci nel web dicono che è una scena del tutto preparata, che infatti erano state predisposte telecamere “nascoste” nel camerino e che la redazione sapeva già quando filmare alcune scene con i cellulari.
Che sia vero o no, non ci resta che aspettare per poter giudicare.
AGGIORNAMENTO:
Pare che la coppia si sia poi divisa dopo la registrazione della puntata. Alcune telecamere della redazione hanno seguito la bella Teresanna a Roma, mentre altre sono finite in Sardegna con Francesco, che aveva una serata.
Che la coppia si sia divisa per sempre?
Ancora con più impazienza aspettiamo la puntata su Canale 5.