Buffy l'ammazza-vampiri, torna in TV!Previous Article
Teresanna e Francesco: la Love Story è finita?Next Article
Breaking News
  • Stasera la nuova edizione di “Quarto Grado” con Gianluigi NuzziMancano nemmeno 20 giorni all'apertura del processo d'Appello a Salvatore Parolisi e "Quarto Grado" riparte dal caso di Melania Rea, ospitando per la prima volta in uno studio televisivo Vittoria, [...]
  • Il neonato picchiato dai genitori, verrà aiutato da un anonimo benefattore Giorgio Vitalizio è il nome del piccolo neonato di soli tre mesi, che il 15 agosto è arrivato all'Ospedale dei Bambini di Palermo in uno stato indescrivibile. Mezzo cervello schiacciato [...]
  • People: nasce la stazione di servizio targata “Napoli”Potrebbe essere pura follia o altro ma invece è vero quello che vi andremo a raccontare. E' nata la prima stazione di servizio targata "Napoli" sulla strada che collega Pomigliano [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+14 C

Adele con il pancione critica Rihanna e Lady Gaga

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Adele con il pancione critica Rihanna e Lady Gaga

Adele, cantante britannica, diventata famosa per la sua hit Rolling in the deep, è stata paparazzata in giro per il West Sussex, in Inghilterra, in compagnia di Simon Konecki, padre del futuro bambino, vestita di nero ma con un bel pancione che usciva insistentemente per mostrarsi.

La cantante è infatti al sesto mese di gravidanza e per questo si è messa un po’ da parte nel mondo della musica, ma sicuramente continua a dire le sue sulle colleghe.
Infatti stavolta, Adele, ha criticato il modo di vestire di Lady Gaga e Rihanna. Pare che le due facciano un uso spropositato del loro corpo, mettendolo in mostra per promuovere la loro musica.
Anche Adele ne capisce di moda, infatti è stata chiama da Burberry per creare una nuova collezione, nonostante il fatto sia un po’ rotonda e non balla e si agita sul palco.

Ha così dichiarato:
Basta con donne che si spogliano nei video per promuovere se stesse apparendo sullo schermo molto diverse da come sono nella vita reale. Non importa come appari, ma che tu stia bene con te stesso“.

Archivi