Sembrava ormai terminata la parentesi Balotelli-Fico, all’interno del mondo del gossip, con il punto fermo della show-girl che in alcune interviste aveva dichiarato di non voler tornare mai più tra le braccia del calciatore italiano. Fatto sta che stavolta a parlare, non è Raffaella, bensì Mario, che con un comunicato dichiara:
“Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste“.
Non resta che aspettare la decisione di Raffaella Fico, se tornare o no dal suo grande uomo, decisione piuttosto difficile anche perché la bella Raffaella aveva dichiarato che il padre non era SuperMario, bensì un certo Francesco. Che sia vero o solo una grande trovata pubblicitaria, dato che la “Luna-Raffaella” stava eclissando?