Adriano Celentano ritorna live all’Arena di Verona. Dulcis in fundo Mediaset si accorda col Clan
19 giugno 2012 - 21:43 | Musica, Palinsesto Televisivo, Spettacolo, Televisione
| Adriano Celentano torna live con un suo concerto. dopo ben diciotto anni, il “Molleggiato” torna sul palco con due uniche date: l’8 e 9 ottobre all’Arena di Verona. A dare l’annuncio è stato il Clan Celentano. Sicure le presenze di amici, colleghi e ospiti.
Una notizia questa che certamente renderà contenti i fan. E per quelli che non potranno andare all’Arena di Verona, il Clan Celentano e il gruppo Mediaset ha concluso l’accordo per il concerto live di Celentano; il biscione da l’annuncio tramite una nota stampa:
“Mediaset è lieta di annunciare che sarà Canale 5 a portare nelle case degli italiani le due serate del ritorno “live” di Adriano Celentano, già battezzato dalla stampa come “l’evento dell’anno”. Le due serate-evento in diretta dall’Arena di Verona andranno in onda lunedì 8 e martedì 9 ottobre 2012“.
Gli ultimi concerti live dell’Adriano nazionale risalgono al 1994 con tournée italiana ed europea.
Proprio la compagna di vita, Claudia Mori in occasione del lancio dell’ultimo album “Facciamo finta che sia vero“, aveva annunciato:
“Adriano sta preparando un piano di lancio fortissimo“.
Ricordiamo che Adriano Celentano, non compare “live” dall’ultima partecipazione al Festival di Sanremo che ha portato numerose polemiche e dopodiché c’è stato il silenzio.
Benny Fedele