COLOGNO MONZESE – I rumors erano già nell’aria, ma a confermarli è il settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini, in quanto la bionda Ilary Blasi sembra essere più vicina al suo addio a ’Le Iene‘, quindi al timone del programma irriverente ci sarebbe il comico Enrico Brignano. Sempre secondo la rivista di Signorini, Brignano diventerebbe il conduttore ufficiale affiancato da due ragazze (ancora da scegliere). In un primo momento, voci di corridoio, affermavano l’arrivo di Belen Rodriguez ma come sappiamo queste notizie sono da prendere con cautela.
La stessa Ilary Blasi, a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ ammetteva: “Io sono qui da sei anni e penso di essere agli sgoccioli un pò per l’età, un pò per il tempo trascorso questo programma si alimenta di nuove esperienze e volti nuovi. Se sarà Belen o un’altra ragazza posso dire che sarà sicuramente fortunata: è un programma che fa gola a tutti!“. Queste parole sono un chiaro saluto alla trasmissione confermando le notizie (come riportato anche dal nostro blog, con un articolo redatto ieri) di cui vorrebbero ‘la signora Totti‘ alla conduzione della prossima stagione del ’Grande Fratello‘.
Come sappiamo sull’asse Grande Fratello – Alessia Marcuzzi ci sono varie versione, quella di Pier Silvio
Berlusconi dove ha sempre detto di uno stop del reality show ma una difficile collocazione della Marcuzzi, il quale appoggia la ‘probabile’ decisione del vicepresidente di Mediaset: ”La rete mi ha chiesto di restare. Non so cosa farò. Sono però d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un pò. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate: ho fatto fatica anche io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un pò di respiro e giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me è presto per capire che succederà”. Dalle ‘corsie’ del Biscione giunge la notizia di un impegno, almeno sulla carta, di Alessia Marcuzzi nell’edizione italiana di ’Extreme Makeover Home Edition‘.
Benny Fedele