Lo Sconsiglio del giorno #2 – Leggere riviste di moda in pausa pranzo

Sconsiglio del giorno: leggere riviste di moda in pausa pranzo.
Forse pensate che una rivista leggera, piena di pubblicità e la cui prima pagina è dedicata ai colori per il make-up della prossima stagione, sia la scelta migliore per rilassarsi durante la vostra ora di pausa, lontano dallo stress e dalle angoscianti notizie dei quotidiani su guerre o crisi economiche mondiali.
Sbagliato.
Siete sedute al tavolo del bar a fianco all’ufficio, state addentando il vostro panino con prosciutto crudo, insalata e maionese, quando voltando pagina ecco la pubblicità di intimo che vede protagonista una ventenne mora, con gambe chilometriche e seni enormi. Peserà forse 50 kg, di cui 8 sono di seno.
Lei un panino con crudo insalata e maionese non l’ha mai visto dal vivo e può permettersi di starsene li, a tutta pagina, a guardarvi come per dire ” Si si, dai pure un’altro morso a quel panino.”.
Girate subito pagina e trovate un servizio intero dedicato a Madonna che, nonostante potrebbe essere vostra madre, sfoggia un fisico perfetto e viene fotografata per le vie di Londra con una mise che costa quanto l’appartamento per cui voi avete dovuto chiedere un mutuo di trent’anni.
Inutile andare oltre, persino le pubblicità sugli smalti più in voga dell’anno riescono a farvi sentire insignificanti, non avrete mai unghie così perfette e curate.
Ah, se solo aveste scelto di leggere il quotidiano! Vi sareste gustate il vostro panino leggendo un cumulo di disgrazie altrui e vi sareste sentite un sacco fortunate!

COMMENTATE SU FACEBOOK (CLICCA QUI)

“Lo Sconsiglio del Giorno” è una rubrica umoristica a cura di Lara P.
Tre uscite settimanali (Martedì – Giovedì – Sabato)

Tutti i diritti riservati a Parlandodi.it

This entry was tagged lo sconsiglio del giorno, riviste di moda, rubrica, rubrica divertente, rubrica umoristica, sconsiglio del giorno, umorismo. Bookmark the permalink.