Ogni anno ci troviamo sempre di fronte ad una lista di nomi di conduttori che, secondo voci di corridoio o rumors, il più delle volte infondati, potrebbero condurre la nuova edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno in mezzo c’è finita anche lei, Maria De Filippi.
Stando a quanto rivela il Giornale, infatti, sembrebbe che a Viale Mazzini sarebbe intenzionati ad affidare la 62esima edizione del Festival più importante della musica italiana ad uno dei volti di punta di Canale 5. La De Filippi condurrebbe il Festival con Gianni Morandi, che farebbe il bis dopo gli ascolti più che entusiasmanti dello scorso anno. La cosa, però, è poco probabile dato che la conduttrice sarà impegnata con le sue creature per l’intera stagione televisiva. Anche se, mai dire mai.
Un altro nome che circola in rete da un pò di settimane è quello di Antonella Clerici. La prima donna di RaiUno, infatti, potrebbe ritornare a Sanremo dopo due anni. Questa volta però non sarebbe da sola, ma avrebbe al suo fianco Gianni Morandi, che come vi abbiamo detto poche righe più su, è l’unica certezza che si ha finora sulla prossima edizione della kermesse canora.