Come lui in televisione ce ne sono veramente pochi. E’ l’unico presonaggio dello spettacolo, infatti, capace di scatenare un polverone mediatico e un’attesa nei suoi confronti invidiabili. Stiamo parlando di Fiorello, che a distanza di oltre sette anni tornerà sull’ammiraglia Rai con un nuovo varietà previsto per l’autunno.
Ancora incerto il numero delle puntate previste (si parla di quattro o cinque), ma quasi certo il giorno di messa in onda: il lunedì. Dopo Fazio e Saviano, toccherà a Fiorello dunque sfidare il temibile Grande Fratello che, gravidanza della Marcuzzi permettendo, potrebbe allungarsi oltre i sei mesi e che potrebbe debuttare, come rivela il settimanale Chi, lunedì 24 ottobre.
Si assisterà dunque alla sfida Fiorello contro Alessia Marcuzzi. Una scelta strategica, che fa tremare senza dubbio il lunedì del Biscione e che mette lo showman italiano al riparo dal ciclone C’è posta per te di Maria De Filippi, che dovrà vedersela o con Carlo Conti (leggere QUI per maggiori informazioni) o con le ugole minorenni di Antonella Clerici.