Come vi avevamo detto anche noi, Barbara D’Urso è pronta a tornare in prima serata. La conduttrice napoletana, infatti, condurrà un nuovo programma sul ballo, dal titolo provvisorio Io ballo, su Canale 5 in autunno. Per lei non c’è tempo da perdere, e così i preparativi per la realizzazione del nuovo programma sono già in corso.
A dare molte informazioni è soprattutto Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Stando alle ultime notizie, gli autori starebbero cercando un tanguero professionista come insegnante per i concorrenti e il Biscione avrebbe chiesto aiuto a Valeria Mazza, alla quale spetterebbe il compito di cercare in Argentina il miglior ballerino sulla piazza. Ma non è tutto.
Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda ieri, Maria Carmela ha corteggiato professionalmente Samuel Peron, uno degli storici professionisti di Ballando con le stelle, varietà in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Un vero e proprio tradimento catodico. Ora, sembrerebbe che il ballerino sia indeciso sul da farsi.
Inoltre, in questi giorni si stanno prendendo i primi contatti con i vip che potrebbero cimentarsi col ballo. La prima ad essere contattata, sempre secondo Chi, risulta essere la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri, già volto di Vita straordinarie.
Pare, invece, che ci sia Platinette che non vuole proprio saperne di entrare a far parte del cast del programma.