Autunno 2011, ecco le fiction che andranno in onda su Canale 5. Due nuovi titoli per Gabriel Garko

Mediaset sta già pensando alla nuova stagione televisiva, com’è giusto che sia. E così siamo in grado di dirvi da subito quali serie potreste vedere in onda dal prossimo settembre.

Andranno in onda la miniserie in due puntate Il commissario Zagaria, con Lino Banfi, la seconda serie di Anna e i 5, in sei puntate con Sabrina FerilliDov’è mia figlia con Claudio Amendola, Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Nicole Grimaudo, in quattro puntate sulla scomparsa di una sedicenne, tema di strettissima attualità, e Il tredicesimo apostolo con Claudio Gioè (nei panni di un sacerdote) e Claudia Pandolfi.

Ci sarà inoltre una nuova serie per Distretto di polizia, che sarà caratterizzato da una nuova squadra formata da grandi e giovani attori e un nuovo commissario, Andrea Renzi. In onda anche I cerchi nell’acqua con Vanessa Incontrada e due fiction con Gabriel Garko.

Per il bel Garko due titoli nuovi di zecca: Sangue caldo con Manuela Arcuri e Asia Argento e Faccia d’angelo con Cosima Coppola.

In autunno andrà in onda anche Ultimo 4 con Raoul Bova, un grande ritorno amatissimo dai telespettatori. Per Bova un grande ritorno ad un personaggio che gli ha dato grande popolarità. La prima serie di Ultimo risale al 1998, seguito poi da Ultimo – La sfida nel 1999 e Ultimo – L’Infiltrato nel 2004.

This entry was tagged andrea renzi, anna e i cinque, asia argento, claudia pandolfi, , claudio gioè, cosima coppola, distretto di polizia, dov'è mia figlia, faccia d'angelo, gabriel garko, giulia bevilacqua, i cerchi nell'acqua, il commissario zagaria, il tredicesimo apostolo, lino banfi, , nicole grimaudo, raoul bova, sabrina ferilli, sangue caldo, serena autieri, ultimo, ultimo 4, vanessa incontrada. Bookmark the permalink.