Video della lite tra Barbara D'Urso e Guendalina TavassiPrevious Article
Dal 12 Aprile la Rivista di "Non Smettere di Sognare" la Fiction Targata Mediaset - Costo e ContenutiNext Article
Breaking News
  • Stasera la nuova edizione di “Quarto Grado” con Gianluigi NuzziMancano nemmeno 20 giorni all'apertura del processo d'Appello a Salvatore Parolisi e "Quarto Grado" riparte dal caso di Melania Rea, ospitando per la prima volta in uno studio televisivo Vittoria, [...]
  • Il neonato picchiato dai genitori, verrà aiutato da un anonimo benefattore Giorgio Vitalizio è il nome del piccolo neonato di soli tre mesi, che il 15 agosto è arrivato all'Ospedale dei Bambini di Palermo in uno stato indescrivibile. Mezzo cervello schiacciato [...]
  • People: nasce la stazione di servizio targata “Napoli”Potrebbe essere pura follia o altro ma invece è vero quello che vi andremo a raccontare. E' nata la prima stazione di servizio targata "Napoli" sulla strada che collega Pomigliano [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+25 C

Video Trailer sul Processo Ruby, "Il 6 Aprile Barricatevi in Casa" – Parodia Caso Ruby

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Video Trailer sul Processo Ruby, "Il 6 Aprile Barricatevi in Casa" – Parodia Caso Ruby

Da Qualche Giorno è stato pubblicato una parodia sul processo Ruby, ed è gia un Sucesso!
Realizzato da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, il video è stato realizzato come un vero e proprio Trailer di un Film!

Ecco il Video:

Ecco la “Trama”:

L’evento televisivo del secolo sta per arrivare! Lo show che i network di tutto il mondo (dalla CNN ad AL JAZEERA) si stanno litigando da mesi, che ha fatto impallidire persino i creatori di Lost e che rischia di rivoluzionare completamente le leggi del broadcast!
Tremate!, e toghe rosse son tornate!
Dopo l’ultima, penosa, disfatta in aula, avevano giurato vendetta… e ora, dopo sette anni, utilizzeranno quanto in loro potere per ottenerla!
Mora e Fede sono stati interrogati, le intercettazioni tra Ruby e la sua premurosa madre sono state sbobinate, secondo per secondo. Tutto è agli atti e il processo può cominciare.
Una immane cordata giudiziaria capitanata dal pubblico ministero Ilda Bocassini ai danni del plurimputato Silvio Berlusconi. Una lotta avvincente, puntellata di deposizioni al vetriolo, testimoni a sorpresa, spregiudicati principi del foro e una sfilza di leggine su misura firmate Angelino Alfano da presentare all’ultimo momento in Cdm!
Quale sarà la sorte del premier? Verrà condannato o assolto? E che ne sarà del Paese, qualora il suo auriga brianzolo mollasse di colpo le redini?!
Sintonizzatevi in Eurovisione il 6 Aprile 2011 e lo scoprirete!
E ricordate: su Sky l’evento è disponibile anche in 3D!

Archivi