Sono passati due anni da quando la cantante Laura Pausini è uscita dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia. Un silenzio che è durato anche troppo per la cantante romagnola, pronta ormai, a ritornare nel panorama musicale italiano e internazionale. Infatti, il nuovo cd della cantante che ha venduto oltre 45 milioni di copie e vinto 4 grammy, uscirà l’11.11.2011. Un ritorno atteso da molti fan, che hanno visto in questi 18 anni la propria beniamina vincere molti premi in tantissime nazioni, portando alta la bandiera italiana nel mondo.
Ma l’uscita del nuovo album non è la sola novità riguardante la cantante italiana più famosa all’estero. Tramite la sua pagina ufficiale di facebook, infatti, la Pausini ha fatto sapere le prima 11 date (a Milano e Roma) del suo nuovo tour, che aprirà nel capoluogo lombardo il 22 dicembre. Laura resterà al Mediolanum Forum il 23-25-26-28 e 29 dicembre. Sarà poi la volta di Roma dove festeggerà il Capodanno con i suoi fan. Nell’anno nuovo la capitale la vedrà protagonista ancora con altri appuntamenti al Palalottomatica l’1- 3 – 4 e 6 gennaio 2012.
I biglietti potranno essere acquistati, in anteprima, l’11 Marzo dalle ore 17 alle ore 21 alla stazione centrale di Milano e alla stazione Termini di Roma. Non ci resta che dire: bentornata Laura!