DTT: dal 2015 solo DVB-T2. I decoder con standard DVB-T? Possono essere utilizzatiPrevious Article
Televisione: accordo Serie B e Europa 7. Nasce Serie B TVNext Article
Breaking News
  • Televisione: stasera ‘From Paris With Love’ su Premium Cinema EnergyJames Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un giovane spia metodica e ligia alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione è quella [...]
  • Televisione: stasera ‘In Questa Notte Fantastica’ con JovanottiLa programmazione di RAI1 riparte il 2 settembre con IN QUESTA NOTTE FANTASTICA #LORENZONEGLISTADI, il film del tour di Jovanotti che a giugno e luglio ha portato il suo show in tredici [...]
  • [VIDEO] Squadra Antimafia dal 9 settembre. Chi ha aperto la botola?Sta per ripartire la fiction più seguita dagli italiani: Squadra Antimafia - Palermo Oggi. Siamo arrivati alla quinta stagione dove ci saranno colpi di scena. Il cast è acora confermato [...]

Weather Report United States Of America, Ashburn
+25 C

Le radio insieme per “Italia Loves Emilia”. Concerto a reti unificate 22/9 a Campovolo

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Le radio insieme per “Italia Loves Emilia”. Concerto a reti unificate 22/9 a Campovolo

Il mondo radiofonico italiano ha deciso di dare il massimo supporto a Italia Loves Emilia: Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio si uniscono in “RADIO LOVES EMILIA” e a reti unificate trasmetteranno la radiocronaca del concerto del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.

Le voci più note della radiofonia italiana racconteranno cosa succede sul palco e nel backstage, alternando grandi momenti di musica live alle parole dei 14 big della musica italiana che hanno deciso di dare il loro sostegno alla popolazione emiliana colpita dal terremoto con ITALIA LOVES EMILIA.
Sono già oltre 65.000 i biglietti venduti per ITALIA LOVES EMILIA: il concerto avrà inizio alle ore 20.00 (apertura porte ore 9.00).
Vista l’urgenza di dare una scuola ai 140.000 studenti che a settembre devono tornare nelle aule, gli organizzatori e gli artisti hanno concordato che l’intera raccolta fondi sarà destinata alla ricostruzione di una o più scuole. L’utilizzo dei fondi, così come tutte le spese sostenute, saranno rigidamente controllati e revisionati da un apposito ente e documentati in tempo reale.
A sostenere i costi e a contribuire con ulteriori fondi, saranno alcune tra le più importanti realtà dell’industria privata italiana.
I biglietti per il concerto sono disponibili in tutte le prevendite abituali.
Prezzo: 25,00 € (senza diritto di prevendita).
FacebookItalia Loves Emilia
Twitter@italovesemilia
Comunicato stampa

Archivi