Estate Canale 5: Paolo Bonolis in onda con le repliche di Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e Il senso della vita

Dopo la finale di Italia’s Got Talent 2, il sabato di Canale5 apre alle repliche. Sarà una vecchia creatura di Paolo Bonolis a tenere compagnia ai telespettatori. Torna, infatti, Ciao Darwin 6 – la regressione in una puntata che vedrà il mondo del “Reality” fronteggiare le ragioni dei “Lavoratori”.

Ma l’estate di Paolino sarà ricca di impegni televisivi, o meglio dire, di repliche. Rivedremo Bonolis, infatti, anche nelle repliche di Chi ha incastrato Peter Pan, nel preserale domenicale dal 12 giugno, e in uno o più appuntamenti in seconda serata (dal 24 giugno) con Il Senso della Vita.

Il conduttore dunque si ritroverà in onda con tutte e tre le sue creature mediatiche. Inoltre, dopo le meritate vacanze, Bonolis dedicherà tutte le sue forza al nuovo programma Avanti un Alto, il cui debutto è previsto per il 22 Agosto, in largo anticipo sui tempi della concorrenza, un po’ per scaldare i motori, un po’ per guadagnare pubblico prima del ritorno dell’Eredità.

This entry was tagged avanti un altro, chi ha incastrato peter pan, ciao darwin 6 la regressione, il senso della vita, paolo bonolis. Bookmark the permalink.